è nato in un'incubatrice super artigianale (ne ho già parlato in un altro post),ha 6 mesi e mezzo e nn è di razza,taglia medio.piccola ,sta insieme a 10 ovaiole che hanno piu di 1 anno ma ancora nn le copre anche se si entra nel pollaio si incavola ed incomincia a seguirti minaccioso e ti becca (al massimo gli stinchi perche piu su nn arriva) che posso fare. ma nn è che è gay?
rares ha scritto:è nato in un'incubatrice super artigianale (ne ho già parlato in un altro post),ha 6 mesi e mezzo e nn è di razza,taglia medio.piccola ,sta insieme a 10 ovaiole che hanno piu di 1 anno ma ancora nn le copre anche se si entra nel pollaio si incavola ed incomincia a seguirti minaccioso e ti becca (al massimo gli stinchi perche piu su nn arriva) che posso fare. ma nn è che è gay?
Formazione: Laurea magistrale in Ecobiologia (studente)
Re: gallo timido.....
29/03/2014, 23:25
Mhm sei sicuro che non le copra? Magari è timido nel senso che lo fa mentre tu non guardi. Da piccolo con chi è cresciuto? Altri pulcini di pollo, pulcini di altre specie o da solo insieme a te?
l'incubatrice dove è nato l'ho fatta con una scatola di polistirolo,lampada da tavolo,e ciotolina d'acqua per l'umidità e ci avevo messo 2 uova regalatemi ma solo un uovo i (il suo)si è schiuso quindi da quando è nato nn ha conosciuto altri galli
lo tengo da un mio amico vicino di casa e nn ci vado proprio tutti i giorni anche a causa dei compiti quindi nn è nè domestico nè affezionato (credo )perche si comporta nello stesso modo con tutti quelli che entrano nel pollaio