Ciao a tutti ... io volevo un informazione se è possibile ... sono alle prime armi e quindi quello che leggo mi sembra tutto vero ... sotto vi posto le zampe del mio gallo che a me non sembrano normali... spero voi mi potiate aiutare a risolvere il problema se esiste ... Può essere rabbia ?
ciao, il gallo è molto bello, non mi è mai capitato nulla di simile, ma se mi dovesse succedere, so perfettamente cosa farei per <<tentare>> di combattere il probblema.
non ti dico cosa farei, perchè preferisco aspettare e vedere se vi sono degli amici che sanno cosa possa essere ed avere già risolto il probblema.
Cheratosi di questo tipo potrebbero essere riconducibili a rogne dei tarsi, molto frequenti negli allevamenti rurali dove spesso non vi sono condizioni igieniche ottimali, ti conviene trattare prontamente con antiparassitari in quanto spesso si verifica un alto contagio per contatto diretto ambientale.
Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
Re: Gallo
07/06/2011, 9:17
Naturaliter ha scritto:Cheratosi di questo tipo potrebbero essere riconducibili a rogne dei tarsi, molto frequenti negli allevamenti rurali dove spesso non vi sono condizioni igieniche ottimali, ti conviene trattare prontamente con antiparassitari in quanto spesso si verifica un alto contagio per contatto diretto ambientale.