|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Lordcemano
|
Ciao a tutti,ieri il mio gallo Cemano ha iniziato a sentirsi male, si muoveva a "rallentatore" e mangiava poco, pero oggi sta peggio di ieri, quasi non si muove, e se ci prova si alza in piedi e sta fermo,beve molto, mangia poco e le feci sono molli. Ho provato a tastare delicatamente il gozzo e non era gonfio, quindi ho pensato che si trattasse di un "blocco intestinale" e ho provato a mettergli davanti una ciotolina con un po di olio e ha bevuto qualche goccia di sua volontà..... Oltre a questo non so cosa potrei fare, ho sentito i miei e non vogliono portare il gallo dal veterinario perche secondo loro spenderemmo piu di quello che abbiamo pagato per prendere il gallo...... Secondo voi cosa puo avere? Grazie mille in anticipo.
|
30/04/2020, 17:04 |
|
|
|
|
lequagliedialice
|
ciao, mi dispiace ma non si possono fare diagnosi sul forum Dovete per forza chiamare il veterinario. Mettilo da solo in quarantena. Quando l'avete comprato è stato messo in quarantena?
|
30/04/2020, 17:54 |
|
|
Lordcemano
|
Ciao, si il gallo quando lo abbiamo preso è stato tenuto da solo per circa un paio di settimane Comunque grazie mille della risposta!
|
01/05/2020, 16:49 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|