Buonasera a tutti, vorrei esporvi un problema, magari qualcuno può aiutarmi. Ho un gallo riccio di un anno, mai avuto nessun problema finora. Da qualche tempo la pelle nella zona delle cosce, della punta delle ali e della zona sotto la coda sono diventate di un rosso intenso. Inoltre, nelle stesse zone, stanno inoziando a diradarsi parecchio le piume. Cosa può essere? Grazie a tutti in anticipo.
io non son un esperto ma son quasi sicuro che se è un rosso acceso sopratutto della parte posteriore è una cosa normale,dai un'occhiata che non ci siano parassiti e quindi sia arrossato per quello. il mio gallo quando era un pollastro non aveva zone rosse ma ora che è un gallo di un anno e mezzo ha tutte le chiappe( ) di un rosso acceso. Ma lascio la parola agli esperti ( se puoi metti delle foto )
Il fatto è che non ha solo il sedere rosso, ma tutte le cosce e anche la punta delle ali...dove per giunta gli sono cadute tutte le penne!! Se riesco metto delle foto!! Intanto grazie