Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

GALLO LIVORNO BIANCO MALEDUCATO

20/02/2012, 13:15

ho un gallo livorno bianco e quattro galline della stessa razza pure loro bianche. il gallo mi fa letteralmente imbestialire, perchè è maledettamente maleducato.
vado nel pollaio e trovo le galline sempre sporche sul dorso.
a voglia a spiegargli che prima di salirci sopra si deve pulire le zampe, niente, non ci sente.
che fare?
datemi consigli. grazie

Re: GALLO LIVORNO BIANCO MALEDUCATO

20/02/2012, 13:38

Raddoppia il numero delle ragazze a disposizione del galletto focoso. Oppure puoi acquistare in rete le apposite mantelline per preservare il dorso delle poverette..... :cry:

20/02/2012, 14:59

A ME SINCERAMENTE NON è MAI CAPITATO , PERO' DOVRESTI TENERLE ( GALLIUNE E GALLO) IN UN POSTO ASCIUTTO EPULITO COSI NON SPORCHERA' LORO IL DORSO NO :?: :?: :?: :?: :?:

20/02/2012, 17:15

Io ho risolto il problema comprandole nere :lol: :lol: :lol:

20/02/2012, 17:45

io ogni tanto gli do un colpo con l'idropulitrice :lol: . a parte gli scherzi, anche a me non è mai capitato...

20/02/2012, 18:09

Il gallo non è maleducato...rispecchia solamente il suo comportamento naturale all'animale in natura non interessa se sono buliti o sporchi...gli interessa sopravvivere

20/02/2012, 18:50

più che sopravvivere, secondo me, al gallo interessa un'altra cosa. :D :D :D :D

20/02/2012, 19:12

Perkins ha scritto:Io ho risolto il problema comprandole nere :lol: :lol: :lol:

Sei il migliore!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque io consiglio di aumentare il numero delle galline...

20/02/2012, 21:47

Ciao! Metti un tappetino sulla schiena delle galline cosi' prima si pulisce le zampe!! :lol: :lol: :lol:

Saluti paolomtb

20/02/2012, 22:49

il mio livorno collargento è perfettino...se le galline non si mettono nell'ordine che vuole lui nella voliera (lui vicino alla porta e le galline dietro) le sposta di peso!!!
Rispondi al messaggio