Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Re: gallo gentiluomo

30/12/2010, 10:49

Ha meno di 1 anno! Me ne occupo da poco + di un mese, ma ormai a lui mi sono affezionata! Spero solo di lui se non chi se le mangia poi le galline?? :D

Re: gallo gentiluomo

30/12/2010, 11:45

Piccolamiss ha scritto:...... Il tuo è molto giovane vero? Mi sembra non abbia ancora gli speroni. Brava, ...... Mannaggia :?

:lol:
Già, non distingue ancora bene quali sono le galline :lol:
:P
Il mio Desiderio che dopo un'anno di onorato servizio alle pollastre ed averle trasformate in autentiche gallo dipendenti, nonchè private delle piume sul dorso, rendendole veramente brutte, visto che anche l'occhio vuole la sua parte e uno bellissimo mentre le altre da compassione, non mi andava bene, l'ho regalato alla mia vicina che se l'è portato con entusiasmo fanciullesco.
:D
Due felici, anzi tre, il nostro Desiderio, che con un'arem di verginelle con tutte le piume per di più :mrgreen:
Insomma tutti felici, io di non averlo più, le mie galline che hanno ritrovato le piume, ma non hanno cercato il loro protettore.
:?:
Trasferito il gallo nella proprietà vicina è volendo le galline avrebbero potuto avvicinarsi (rete) ai suoi suadenti chicchiricchiiiiiiii hanno invece preferito mostrare la propria mestizia, pascolando in tutt'altra parte, forse era la gelosia :?: :?:
Nessuno lo avrebbe mangiato era tanto bello, ma la volpe invece :( :o :x ha tagliato corto.
Saluti Sergio
Rispondi al messaggio