|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
gallo enorme, gallina minuscola
Autore |
Messaggio |
slowbill
Iscritto il: 21/04/2012, 11:15 Messaggi: 713 Località: la Granda
|
da domenica sera, una gallina minuscola, che spostai per proteggere lei e i suoi pulcini, in un pollaio pieno di altri pulcini, nelle varie fasi di crescita, e una colonia di polli pesanti a collo pelato
il boss è un gallone di oltre cinque chili, che più di una volta ho visto alle prese con la ex chioccia, quando questa riprese a far le uova
so, per esperienza diretta, che il procedimento inverso, ossia mini gallo e maxi gallina, non ha alcuna controindicazione
qualcuno ha avuto esperienze in merito?, ha ottenuto buone schiuse o ha fatto fiaschi clamorosi?
la curiosità mi sta rodendo
_________________ Una tartaruga depone migliaia di uova senza fare il minimo rumore, quando una gallina ne depone uno solo, lo sa tutto il vicinato
prima di avventurarti in bislacche pratiche per capire se una coniglia è gravida o meno, HAI EFFETTUATO LA PALPAZIONE?
|
19/09/2012, 0:11 |
|
|
|
|
slowbill
|
oops, nella fretta di scrivere il messaggio, ho dimenticato di scrivere che sta covando, da domenica appunto, una dozzina delle sue uova, gallate dal suo amante peso massimo
_________________ Una tartaruga depone migliaia di uova senza fare il minimo rumore, quando una gallina ne depone uno solo, lo sa tutto il vicinato
prima di avventurarti in bislacche pratiche per capire se una coniglia è gravida o meno, HAI EFFETTUATO LA PALPAZIONE?
|
19/09/2012, 0:19 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
aggiungo un dubbio che ho da tempo riguardo questi incroci (sto meditando qualcosa a riguardo ). ma poi l'embrione si sviluppa correttamente dentro l'uovo? o non trova abbastanza posto essendo un embrione grande in uovo picoclo?
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
19/09/2012, 9:26 |
|
|
slowbill
|
tanto per gradire, ecco una foto degli amanti
|
19/09/2012, 12:47 |
|
|
maricri
Sez. Polli
|
Ciao Slowbill il finale non c' è...Sono curiosa di sapere se sono nati.
|
25/01/2013, 15:50 |
|
|
CELE
Formazione: Ebanista Mobiliere
|
Le uova fecondate nascono eccome, il problema stà nel capire quali saranno, mi spiego: La medesima situazione mi è capitata ed osservandoli nell'accoppiamento, si notava che non poteva nel caso mio salirci sopra con le zampe come fanno comunemente , ma la schiacciava leteralmente a terra mantenedo le zampe nel terreno, quindi il più delle volte non riusciva a far combaciare la cloca deponendo lo sperma ma rimaneva nelle piume attorno.
|
26/01/2013, 13:25 |
|
|
maricri
Sez. Polli
|
Grazie CELE mi hai tolto sia una curiosità che un dubbio
|
26/01/2013, 22:34 |
|
|
slowbill
|
dalle 2 uova che lasciai per esperimento, è nata una pollastrella
|
28/01/2013, 2:01 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|