Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/02/2025, 0:37

Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Gallo di Robusta Lionata contro cucciolo Pastore Maremmano. 
Autore Messaggio

Formazione: Accademia
Pacifico e noncurante Ares, un cucciolone di Pastore Maremmano, si introduce spesso all'interno dei pollai e, con naturalezza, mangia a sbafo la granaglia dei poveri polli!
Ma il re del pollaio, un gallo di Robusta Lionata di 8 mesi, difende bene il suo territorio mettendo il cucciolone con le spalle al muro, intimidendolo sino a farlo desistere.

http://www.youtube.com/watch?v=OJLQmD5Likg

Saluti, Massimiliano.

07/04/2012, 20:56
Profilo

vorrei poter dire la stessa cosa ma il mio rott wailer non è così pacifico ma almeno non gli è ancora passato in mente di assaggiarle :lol: , comunque bel gallo ;)

07/04/2012, 21:04
Profilo

Anche le femmine non scherzano:

http://www.youtube.com/watch?v=Bno4FJBnapo

07/04/2012, 21:26
Profilo

:lol: Max, ahah ma il tuo gallo era così mansueto quando l'ho visto!

07/04/2012, 21:32
Profilo

Valentinus ha scritto:
:lol: Max, ahah ma il tuo gallo era così mansueto quando l'ho visto!

ahahahah Valenti', tu hai visto il papà!
Questo è un figlio scapestrato!!!!

07/04/2012, 21:33
Profilo

maxi comunque aspetta che il cucciolo cresca e vedrai il ribaltone :D , ne avevo uno anch'io morto alla veneranda età di 16 anni ed era un leone pensa che da piccolo lo usavo come cavallo :lol:

07/04/2012, 21:41
Profilo

Angelo94 ha scritto:
maxi comunque aspetta che il cucciolo cresca e vedrai il ribaltone :D , ne avevo uno anch'io morto alla veneranda età di 16 anni ed era un leone pensa che da piccolo lo usavo come cavallo :lol:

Ciao Angelo,
mi sai dire qualcosa in più sul carettere dei Pastori? Il mio, al momento, è un vero bonaccione... ma troppo!
La veterinaria ci ha consigliato di non tenerlo legato.

Mi dici qualcosa in più?
Grazie.

07/04/2012, 21:51
Profilo

E bravo al gallo!

Oggi, tra i polli di mio zio c'era uno che si stava accoppiando con la gallina ma un altro pollo lo "interrompe" e i due si ritrovano a combattere...poi non ho seguito come va a finire ma mi pare che il secondo pollo abbia vinto il combattimento (ogni volta che il primo cercava di beccarlo il secondo si alzava di qualche decimetro sbattendo le ali)..
:lol: :lol: :lol:

-Il figlio di Giu62

07/04/2012, 22:37
Profilo

Formazione: quello che basta
Ciao Massimiliano! Anche io ho un maremmano e ti posso dire che di carattere sono "ombriosi"!! Cmq se gli insegni con le dovute maniere i polli nn li toccano e se fanno come il mio "RINO" quando ne vedono uno in giro se ne va subito a cuccia!!
Complimenti x il gallo "rambo"!!!!!!!

Saluti paolomtb

08/04/2012, 8:49
Profilo

maxi per quanto riguarda il carattere non tutti gli esemplari sono uguali ma in genere è un cane molto tranquillo e soprattutto leale, quando però ce n'è bisogno può diventare molto aggressivo naturalmente per difenere te e la tua famiglia, questo non crea problemi se vengono a trovarvi amici che lui non conosce poichè è un cane molto intelligente e riesce un pò come tutti i cani a capire le intenzioni di chi gli sta davanti... per quanto riguarda il tuo penso che il fatto che sia un giocherellone è certamente dovuto all'età ( a 6 mesi la maggior parte dei cani si comporta come un bambino di 3/4 anni) quindi crescendo uscirà fuori il suo vero carattere, pensa che il mio rott wailer è cresciuto con un gattino della sua stessa età col quale giocava; ora invece non lo può più vedere :D ...per concludere io ti posso assicurare che col tempo cambierà anche il suo carattere e probabilmente il veterinario (persona saggia) di ha detto di non tenerlo legato perchè sarebbe come avere un aquila chiusa in gabbia, fai conto che un cane come il maremmano dei pirenei raggiunge facilemte i 45 kg e che quindi ha bisogno di stare in movimento per prevenire problemi di distrofia agli arti che lo costringerebbero ad un'anzianetà difficile non potendo più camminare spero d'esserti stato d'aiuto ciao :D

08/04/2012, 12:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo