max62 ha scritto:il gallo australop puro , in teoria dovrebbe avere la zampe scure, ma a me quelle sembrano chiare
In realtà a me sembrano scure ma nella foto si trova giusto lungo un fascio di luce solare..ecco perché ho chiesto altre foto, per toglierci i dubbi.. Cmq mi sembra che alla zampa abbia anche un anello..forse..
Sono australorp. Credo che per iniziare devi dividere le ibride da quelle di razza a meno che l uovo australorp sia riconoscibile... La gallina australorp mi sembra giovane, dovrebbe essere il doppio delle Isa
Si in effetti si nota la differenza magari nn il doppio ma ci siamo quasi....dividere le isa nn posso xke lo spazio nn lo permete...50-60mq compreso il pollaio questo d'estate xke faccio l'orto..poi finito lorto hanno × di 200mq.le uova ho cominciato a mettere da parte,diciamo ke riesco a distinguere.
sertor185 ha scritto:Visto che riesci a distinguere le uova,mi interessa molto questa cosa... Rapporto deposizione Isa Vs australorp?
La australorp ke ho io in confronto a le isa (x ora) è legermente piu continuo... cioè in una sett timbra 6uova le isa 4-5.peccato ke le australorp come dicono in questo forum nn hanno l'istinto della cova, xcio sono costretto a tenere un paio di isa.
Scusami intendevo quelle livorno ibride...di isa ne ho solo una regalata ma a me nn piacciono (l'estetica )sopratutto.nn so se lo terrò x tanto ancora ....