Mah che strano eppure quando lo libero sia fa delle belle camminate aiutandosi battendo le ali la cosa non può risolversi neanche se lego alla zampa un legnetto per equilibrarlo?
ciao,i super pesanti o cob non sono "ogm" ma sono il risultato di incroci studiati.dalla linea parentale maschile(frutto di determinati incroci) + linea parentale femminile(frutto di altri incroci) vengono fuori questi ibridi commerciali super pesanti.le zampe si piegano perchè la crescita è talmente vigorosa e il peso così importante che la struttura ossea e i tendini non riescono a compensare.d' altra parte però sono animali nati per campare solo tre mesi e quindi quello che succede dopo...
no,non voglio dire che tu debba per forza ucciderlo,volevo dire che chi produce questo tipo di ibrido non si pone il problema della sua qualità di vita e longevità visto che è stato selezionato solo per fini economici.ad esempio non è previsto che diventino adulti,si riproducano ecc...personalmente a me i super pesanti fanno molta pena.io tifo per il tuo "gambadilegno".
Purtroppo sono molto delicati e le gambe cedono spesso. Io ne ho tenuti tre e ho capito come prevenire il difetto nell'ultimo. Aveva preso una brutta piega e l'ho tenuto in dieta e l'ho fatto esercitare. E' vissuto 8 mesi, attorno ai 2 mangiava e basta e si era infortunato alla zampa. Aveva preso una lieve storta. La dieta ha risolto il problema. Qua non ho una sua foto ma ho la foto della sorella http://it.tinypic.com/m/i6ijq1/4" target="_blank E' un' ibrida sp che ha un anno ed è viva e vegeta. Non ha mai avuto problemi alle gambe.