Ciao a tutti...ho un problema !!
Allora...premetto che io vivo in campagna e ho un pollaio immerso nel verde e piuttosto grosso...però ho un problema...ho sempre avuto un gallo con le mie galline ovaiole...uova in incubatrice e via...poco tempo fa (circa 5-6 mesi) si è trasferita una coppia vicino a casa mia...e purtroppo si sono lamentati più e più volte del canto del gallo, nonostante fosse abbastanza lontano, fino a farmelo togliere...loro si lamentavano del canto alla sera e alla mattina...il mio in particolare partiva a dire il suo chi chi ri chi verso le 5:30...e mi hanno costretto a toglierlo...scusate l'ignoranza e la domanda un pò stupida ma...non c'è un modo per far evitare che si senta il canto del gallo ???
Ho sentito che un metodo sarebbe metterlo durante la notte in una scatole...liberarlo alla mattina e per un pò di ore non canterà....ma mi sembrà inutile e soprattutto una gran cavolata...non c'è nessun metodo vero ???
Purtroppo i vicini hanno detto che se lo tenevo ancora un giorno scattava la denuncia...aspetto un vostro parere e scusate di nuovo per la domanda un pò stupida ma sono incavolato nero e le sto provando tutte