Ciao a tutti. Ho un problema con il mio gallo canta per tutta la notte giustamente qualche vicino stamattina mi ha lanciato qualche battuta, qualcuno conosce qualche metodo per farlo tacere almeno la notte grazie
_________________ Malgrado le delusioni, malgrado le sconfitte ho sempre creduto in me stesso. Questa è stata la mia "vittoria"
di solito i miei lo facevano quando c'era la luna piena, perchè era un crepuscolo-luce continuo.. non so hai qualche lampione o qualche fonte di luce artificiale vicino al tuo pollaio?
Non so il tuo nello specifico, il mio Biondo piemontese ogni due ore canta... e non c'è nulla da fare, a meno che non lo chiudi la sera in una camera chiusa...
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn