Ciao a tutti, credo che la scienza c'entra poco qui. Alla fine parliamo di polli che sia di razza che ibridi fanno tutti la stessa fine, o al forno con le patate o in brodo. Comunque facci vedere sti pollastri.
Ciao a tutti, credo che la scienza c'entra poco qui. Alla fine parliamo di polli che sia di razza che ibridi fanno tutti la stessa fine, o al forno con le patate o in brodo. Comunque facci vedere sti pollastri.
Ho già caricato due foto Tra qualche mese carico altre foto
_________________ Ora io vedo il segreto per la creazione delle persone migliori. È crescere all’aria aperta e mangiare e dormire con la terra.
Angelo se mangi un pollo a 3,5 Euro la scienza centra eccome! Brodo o arrosto, dietro a tutto sta un grande impegno mentale.
_________________ Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.