Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Re: gallo aggressivo

16/01/2014, 1:29

ambrastella ha scritto:Il mondo è bello perché vario, ognuno a casa sua fa quello che vuole!

Te le vai a cercare? Il gallo è a casa tua o a casa sua? Oppure a casa tua è tutto di tuo arbitrio, combini quel che ti pare e in caso di dubbuo ti vai a confessare ex post?

Re: gallo aggressivo

16/01/2014, 8:50

Ci tengo a precisare ;gli stivali con la punta di ferro, non li indosso per la difesa dei galli , ma mio figlio erroneamente ha acquistato un paio troppo piccoli;io li metto perché hanno un bel carrarmato, non scivolo sul ghiaccio poi sono caldi. se il signore non vuole leggereil mio post, lo salti.

Re: gallo aggressivo

19/01/2014, 17:20

....Ciao a tutti, mi sta succedendo questa spiacevole situazione: bellissimo esemplare di gallo Ermellinata di Rovigo, incubato nutrito e cresciuto da me, recuperato ad Udine da una nostra iscritta ( io son ligure..), insieme a uova poi cresciute di robusta maculata e wynadotte, uno spettacolo ma.... Ora che il gallo è diventato riproduttivo e' ferocemente aggressivo, da una settimana mi ha preso male con sfuriate mica da ridere.... Nella foga quando sono fuori dal pollaio mi attacca andando quasi a sbattere contro la rete...ho avuto altri galli con situazioni meno ostriche e risolte... Ma qua la vedo... Male.... D' altra parte ora che ha 8 mesi è già ben piazzato.. È penso che tra qualche tempo se ulteriormente aumenterà di peso... Sarà una bella lotta, inoltre quando son sul chi va là, e gli giro le spalle, con la coda dell'occhio vedo che parte per attaccarmi.....
La pentola mi pare L'unica soluzione.....ma mi dispiace!!!
cosa Fare?
Ciao a tutti...
Rispondi al messaggio