Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 05/02/2025, 2:23

Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
gallo aggressivo 
Autore Messaggio

Formazione: Perito Meccanico
abbatterli mi sembra leggermente eccessivo, io sono nuovo di questo mondo ma credo che basti anche capire quale sia il metodo di sottomissione o sfida per i galli, nel senso che i cani e i gatti vanno schienati mantenuti in quella posizione finchè non cedono, e il metodo funziona, tenteranno per un pochino a riconquistare la posizione dominante ma dopo qualche tentativo smettono, ora bisognerebbe capire quale sia la posizione/gesto/metodo per sottomettere un gallo...

se lo si colpisce anche da stordirlo ma se non è la maniera giusta quella che richiede il suo rituale lui non smetterà...

ho provato a fare una "gugolata" ma la prima ricerca ha dato esito negativo...

22/12/2013, 0:32
Profilo

NoPlaceToHide ha scritto:
ho provato a fare una "gugolata" ma la prima ricerca ha dato esito negativo...

prova in inglese, vedo che viene tanta roba mettendo 'aggressive rooster' (gallo aggressivo), poi se non sai l'inglese aggiusti tutto col traduttore 8-)

23/12/2013, 11:22
Profilo

Formazione: naturalista
abbatterli non è eccessivo, sempre meglio di dargli tutte quelle botte che molti di voi dite di aver dato

23/12/2013, 14:44
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

marcotu ha scritto:
abbatterli non è eccessivo, sempre meglio di dargli tutte quelle botte che molti di voi dite di aver dato

Quoto, io quando ho un problema del genere, lo risolvo subito....

Ciao

23/12/2013, 14:49
Profilo

Formazione: accademica
Dovete indossare dei jeans da lavoro.... e più gliene date e più lui infierirà. I miei hanno smesso dopo che li ignoravo (con i jeans e gli speroni lievemente spuntati)...certo che più sono abituati all' uomo e più possono diventare aggressivi.

23/12/2013, 15:09
Profilo

una bella badilata in testa e vedrai che non ti darà più nessun problema!!!... :D

23/12/2013, 15:19
Profilo

marcotu ha scritto:

quindi tu dici che lui preferisce morire....

23/12/2013, 15:45
Profilo

1. Never fight them. If they attack me, I withdraw slowly, without fighting back. This is not difficult. Roosters aren’t very dangerous and this isn’t a life-or-death struggle. A chicken can’t force you to do anything; the choices are all yours.

2. Don’t scare them. Don’t walk directly towards them as if you’re going to run them down. If you watch the roosters, you’ll notice that their behavior changes before they attack. They do a little dance and give other signals that they’re feeling threatened. Don’t trigger this behavior. If you do, back off a little and they’ll forget all about you.

3. Feed them handfuls of grain. Roosters know that other roosters don’t double as feed dispensers, so when they associate you with food, it’s hard for them to think of you as a fellow rooster.

Read more: http://www.motherearthnews.com/homestea ... z2oJ1z2PIg

Ecco questi mi sembrano ottimi consigli...

23/12/2013, 15:52
Profilo

Formazione: troppo alto
se è davvero aggressivo mettilo al forno....io oggi mi ritrovo con la testa piena di buchi e pure 2 buchi sul viso..solo per miracolo non mi ha preso gli occhi..toglilo toglilo..

23/12/2013, 20:30
Profilo

di questo problema gia senera parlato io ho risolto con una pistola che spruzza acqua scappava a gambe levate provare per credere ;)

dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione :)

23/12/2013, 21:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo