|
Autore |
Messaggio |
cinic
|
tranquilla,vedrai che la prossima volta andrà meglio....tutti noi abbiamo fatto macelli alla prima incubata la faccenda dell'aprire le uova non schiuse serve più che altro per capire cos'è che è andato storto
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
31/03/2013, 20:32 |
|
|
|
|
max1997
Iscritto il: 23/02/2013, 21:52 Messaggi: 74 Località: impruneta (firenze)
|
adriana48 ha scritto: anzitutto buongiorno,ho bisogno di un consiglio, il mio gallo è aggr essivo. il pomeriggio, quando entro nel pollaio mi si avventa anzi spicca il volto per colpirmi piu' in alto possibile.Da notare che l'ho fatto nascere io, e qualche tempo fa (circa 15 giorni), avevo un altro collo nudo, bravissimo per le galline ma con questo Razzaincrocio brama, lo rincorreva e lo beccava a sangue.Per proteggere il mio preferito , ho abbattuto il collo nudo. Ora è solo, si sente il padrone delle sue galline e anatre, quindi appena mi vede mi assale, cosa devo fare? grazie. fù gallo razza marans kg 4,5,aveva anche lui l'aggressività del tuo,ti arrivava da dietro non ti beccava ma con le zampe in particolar modo se riusciva aprenderti con l'unghiello, ti lasciava dei lividi e graffi profondi.E' stato ottimo sulla griglia.saluti
|
31/03/2013, 21:33 |
|
|
cbudjonny
|
ma per vostra esperienza, sti galli si calmano con il tempo ?
|
22/04/2013, 9:44 |
|
|
alice1976
|
per mia esperienza personale ti posso dire di no! Il rimedio è la padella... Il mio gallo amrock è psichedelico e non la capisce...
|
22/04/2013, 9:49 |
|
|
ReTarquinio
Formazione: Geometra
|
Per calmarsi l'unica possibilita è fargli capire chi comanda , e per far cio dagli due bei calci in culo quando si avvicina minaccioso !
Capira !
ReTarquinio
_________________ ReTarquinio
PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!
Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !
|
22/04/2013, 10:11 |
|
|
cinic
|
Cita: cmq se vuoi fare un tentativo,potresti provare ad andare nel pollaio armato di un secchio d'acqua,appena lo vedi partire all'attacco lo innaffi...questo dovrebbe disorientarlo un po' senza arrivare a massacrarli di botte....io adottato questo sistema col gallo di bionda,ha funzionato appena entro col secchiello dell'acqua scappa al lato opposto del recinto
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
22/04/2013, 10:18 |
|
|