|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Babs
|
Egregi signori , sono un nuovo iscritto e mi rivolgo a Voi esperti del settore per alcune domande sulle galline. Attualmente vivo in Vietnam , nella periferia di Ho Chi Minh City / Saigon ,ho una casa con un bel giardino confinante con altre case con giardino. Mi è stata regalata una coppia di polli, presumibilmente gallo e gallina , vivono qui da circa 50 giorni ed avevano gia tutte le piume quando sono arrivati. per il primo periodo hanno vissuto in una gabbia , ma da due settimane ad oggi la presumibile gallina non dorme più vicino al presumibile gallo , ieri mattina ha fatto chicchirichi, (dovrebbe essere quindi gallo). Durante il giorno la gallina è da qualche parte ma non nei pressi della casa , forse in quella di altri , forse aldilà della barricata ove c'è un'aia, non lo so dove ma comunque in due settimane si è fatta vedere solo la mattina prima di mezzogiorno, poi il nulla. Le gallina dovrebbe essere ovaiole, il suo comportamento è dovuto a qualcosa ? Grazie per le eventuali risposte e scusate il disturbo. Saluti da Saigon.
|
28/06/2010, 17:42 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68701 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ho spostato la discussione qui, nella sezione Polli. Salutami Saigon Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
28/06/2010, 18:48 |
|
|
Babs
|
Grazie
|
28/06/2010, 19:36 |
|
|
|