a me e capitato l inverso un gallo che sembrava a tutti gli effetti una gallina
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
04/04/2012, 17:13
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
sarà un pesce d'aprile in ritardo del video O.o comunque non mai capitato
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
Non capita, tranquillo . Mi è successo anni fa qualcosa di analogo: una gallina abbastanza vecchia che si atteggiava come un gallo (anche verso le altre galline... ehm...). In famiglia l'abbiamo presa per una gallina un po' -scusa il termine- "rincoglionita" ed è finita subito in padella. Ho galline vecchissime, che risparmio proprio perché fanno bene la gallina e poi la chioccia: mai nulla di simile!
_________________ "O fortunatos nimium, sua si bona norint, agricolas" "Oltremodo fortunati sono gli agricoltori, consapevoli dei propri beni" (Virgilio, Georgiche, II, 458).
Io non mi preoccupo figurati anche io mai avuto di questi problemi,mi chiedevo come una trasmissione nemmeno di una rete regionale(quindi con poco seguito),ma parliamo di geo e geo vada a dire certe cose...Boh a volte mi stupisco di certa gente...
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
Succede per i pesci e animali inferiori, questo è documentato, ma non ho mai sentito per uccelli. Ci possono però essere casi di ermafroditismo, questo avviene anche con gli umani.
_________________ La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza (Confucio)