|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Grieco
|
Ho delle galline ma spesso si ammalano e fanno pochissime uova nonostante le ho provate tutte le razze dalla livornese araucana marans oliverr egg sussex ecc vista la situazione volevo chiedere a qualcuno gentilmente se sa se le papere e le oche sono piu' resistenti delle galline ammalandosi di meno visto che da quando ho le galline due anni circa cio solo rimesso grazie
|
11/09/2022, 22:38 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68620 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Dovresti sentire ogni tanto un veterinario.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
14/09/2022, 16:01 |
|
|
Grieco
|
Io lo sentito che certo il veterinaio ma ti cominciano a far comprare medicine che sono una spesa poi passano pure ate se mangi le uova o la carne quando ammazzia sto punto fai prima anda al supermercato te compri il pollo e te lo mangi anche se pure quello non e proprio biologico almeno risparmi i soldi del veterinaio che te le visita piu i soldi delle medicine che gli devi comprare
|
14/09/2022, 22:23 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|