|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Grieco
|
Avevo cinque galline quattro rosse classiche e ovaiole di cui una razza collo nudo dicono molto buone per fare le uova da marzo a luglio hanno fatto pochissime uova le ho tolte adesso ho preso due livornesi una sussex e cinque classiche ovaiole ma anche queste non fanno uova male tengo allaperto grande spazio razzolano piu gli do un mangime apposta per far fare le uova che costa molto una volta perche fa troppo caldo una volta perchefannno la muta maio ho notato anche quanfo fa fresco non e caldo eccessivo non le fanno sbaglio qualcosa prendo sempre razze sbaggliate qualcuno puo dirmi qualche suggerimento o razza che fa le uova grazie
|
31/07/2022, 19:53 |
|
|
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2917 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Anche le mie galline 3, facevano poche uova, da qualche giorno sto aggiungendo al mangime per ovaiole un po' di SOJA, ora stanno facendo le uova come prima.
Penso che erano stressate.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
01/08/2022, 13:52 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|