|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
cesares
|
ciao a tutti mi hanno regalato un mesetto fa' 8 pulcinotti e io ho comprato 3 galline (pollastre giovani credo ibridi) la cosa strana è che ho trovato un uovo 10 giorni fa' poi piu' niente , mangiano scarti dell'orto granoturco frumento e un pochino di miscela per voi qual'è il motivo che non fanno uova
|
03/09/2011, 17:46 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68989 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
03/09/2011, 20:05 |
|
|
cesares
|
si ho letto ed ora ho le idee un po' piu' chiare, ho da poco messo su qualche pollo, 2 pollastre grige una tipo amrok (ibrida) una ovaiola e 7 pulcinotti da crescere per mangiare. Stamattina ho comprato 2noi le chiamiamo americane( quelle piccole covatrici) una padovana e un gallo "nostrano medio piccolo" cosa ne dite il galletto puo' produrre dei pulcini anche da carne ? anche se di modeste dimensioni io non cerco i polli da 4 chili ma vorrei allevare per avere qualche uovo e carne buona da mangiare. a dimenticavo i miei polli mangiano granoturco frumento scarti dell'orto e verde puo' andare bene o mi consigliate qualcosa d'altro? ciao e vi ringrazio anticipatamente se mi date delle spiegazioni comunque molto interessante il forum
|
09/09/2011, 13:26 |
|
|
cesares
|
guardando bene le foto sulle razze mi sembrerebbe piu' un italianer piu' o meno , ma che temperamento ragazzi se fa' cosi' anche con le galline in primavera non dovrebbero mancare i pulcini
|
09/09/2011, 13:38 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|