Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Re: Galline per giardinetto

25/02/2014, 11:09

Maricrì, ma se Polli ha la fortuna di vivere in campagna, per quanto occupata altrove per buona parte della giornata, tempo da dedicare alle galline penso ne abbia a sufficienza.

@ Polli: il gatto alle galline non fa proprio nulla, ma se è inselvatichito potrebbe tentare di prendere qualche pulcino piccolo, sta a te vedere come si comporta e prendere i provvedimenti adeguati al caso.
Reperire le razze, non è difficile: ci sono molti allevatori amatoriali in Sardegna, io per esempio allevo diverse razze. Tu di quale zona sei, esattamente?

Re: Galline per giardinetto

25/02/2014, 11:32

vedi Pedru,il post è di ieri,le ho risposto per prima. quando l' ho riletto non ho avuto tempo di rispondere e rispondo oggi...oggi dopo tua risposta lo rileggo e non c' è scritto più che è una studentessa a tempo pieno con poco tempo a disposizione che chiedeva una razza robusta e poi tutto il resto.o il messaggio è stato modificato o io ho le allucinazioni.

Re: Galline per giardinetto

25/02/2014, 11:58

Polli ha scritto:Si si, intendevo, quali razze scegliere per la cova? Quali per le uova? Sono una ragazza di 20 anni, studente a tempo pieno :D ho purtroppo poco tempo da dedicare e vorrei una delle razze più robuste anche per questo... Ovvio ho poco tempo ma tanto amore da dare a queste bestie ;) il terreno in più come mi consigliate di utilizzarlo? Grazie


anzi il post c' è e come
Rispondi al messaggio