Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

galline ovaiole giganti... esistono ?

09/02/2013, 11:37

raga, proprio stamane... qui al mio paese c e uno che vende galline ovaiole, e ha delle galline ovaiole giganti... le ho viste e sono in tutto e per tutto uguali alle galline ovaiole.... ma sono x 3 volte piu grandi ... che tipo di gallina e ??... :shock:

Re: galline ovaiole giganti... esistono ?

09/02/2013, 11:40

salvatore23 ha scritto:raga, proprio stamane... qui al mio paese c e uno che vende galline ovaiole, e ha delle galline ovaiole giganti... le ho viste e sono in tutto e per tutto uguali alle galline ovaiole.... ma sono x 3 volte piu grandi ... che tipo di gallina e ??... :shock:

Hanno il collo nudo ?

Re: galline ovaiole giganti... esistono ?

09/02/2013, 11:55

nono... le collo nudo ce le ha a parte.... queste sono ovaiole comuni... ma gigantesche.... :shock: :shock: :shock: :shock:

Re: galline ovaiole giganti... esistono ?

09/02/2013, 11:58

salvatore23 ha scritto:nono... le collo nudo ce le ha a parte.... queste sono ovaiole comuni... ma gigantesche.... :shock: :shock: :shock: :shock:

Forse sono le femmine di Kabir che spaccia per ovaiola

Re: galline ovaiole giganti... esistono ?

09/02/2013, 18:15

Se puoi fai 2 foto e facci vedere ;)
Rispondi al messaggio