|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
BEPPE100
Iscritto il: 05/10/2011, 9:23 Messaggi: 76 Località: Marene (Cn)
|
Ciao a tutti! Dopo molto tempo rieccomi a voi... ai quali chiedo una delucidazione: Ho acquistato delle gallinelle da uova solo ieri, le ho inserite con le altre galline e.... le vecchie galline fanno le prepotenti.... è normale? Devo aspettare qualche giorno finchè non si mettono d'accordo? O finchè non crescono un pò le devo tenere separate? Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Beppe
_________________ La libertà è come una monetina in un salvadanaio di terracotta che a dispetto degli scossoni si ostina a non venir fuori dalla fessura. Robert Musil[i][i][/i][/i]
|
10/06/2013, 17:04 |
|
|
|
|
Miguel99
Iscritto il: 24/04/2013, 20:36 Messaggi: 359 Località: Morcone(BN)
|
fanno le prepotenti in che senso? è normale sono appena arrivate e quindi sono all'ultimo posto della gerarchia complessa dei polli
_________________ Secondo alcuni autorevoli testi fi fisica, il calabrone non può volare a causa della piccola statura delle ali. Ma il calabrone non lo sa, perciò continua a volare.
|
10/06/2013, 17:10 |
|
|
Mauleon
|
è normalissimo, qualcuno consiglia di metterle nel pollaio di notte.
_________________ Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi.
|
10/06/2013, 17:13 |
|
|
rtartaglione
Iscritto il: 06/11/2012, 18:19 Messaggi: 396 Località: marcianise (CE)
Formazione: studente dell'università di agraria FedericoII
|
io ti consiglio di dividere lo stesso recinto con una rete in modo tale da conoscersi. quando le predominanti fanno le prepotenti continuano a farlo potrebbero farle morire beccandole sempre e non facendole mangiare.
|
10/06/2013, 19:35 |
|
|
BEPPE100
|
Miguel99 ha scritto: fanno le prepotenti in che senso? è normale sono appena arrivate e quindi sono all'ultimo posto della gerarchia complessa dei polli Appena le ho messe insieme, le vecchie hanno iniziato a beccarle e due delle nuove non fanno ancora coccodè... e stamattina le ho sentite pigolare come fanno i pulcini.
_________________ La libertà è come una monetina in un salvadanaio di terracotta che a dispetto degli scossoni si ostina a non venir fuori dalla fessura. Robert Musil[i][i][/i][/i]
|
10/06/2013, 22:05 |
|
|
BEPPE100
|
rtartaglione ha scritto: io ti consiglio di dividere lo stesso recinto con una rete in modo tale da conoscersi. quando le predominanti fanno le prepotenti continuano a farlo potrebbero farle morire beccandole sempre e non facendole mangiare. Credo proprio che farò così.... grazie!
|
10/06/2013, 22:10 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|