|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
dalfeo
Iscritto il: 13/10/2012, 0:18 Messaggi: 252 Località: Fiumicino (Rm)
Formazione: Operatore Turistico
|
Buonasera a tutti, secondo voi è possibile che le galline prendano il raffreddore? Mangiano che è una meraviglia e sono molto vispe. Solo che ogni tanto mi sembra che starnutiscano... Ci potrebbero essere problemi? Nei giorni scorsi ho dovuto uccidere un gallo (che avevo messo in isolamento, che respirava a becco aperto e perdeva una tonnellata di piume).
Ciao e grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.
Daniele
_________________ Grazie e saluti.
Daniele
|
27/01/2013, 19:35 |
|
|
|
|
dalfeo
Iscritto il: 13/10/2012, 0:18 Messaggi: 252 Località: Fiumicino (Rm)
Formazione: Operatore Turistico
|
Ho dimenticato di dirvi che il gallo è stato visitato dal mio veterinario che mi ha prescritto un antibiotico ecc. Quanto sopra solo per diritto di cronaca.
Daniele
_________________ Grazie e saluti.
Daniele
|
27/01/2013, 19:37 |
|
|
slowbill
Iscritto il: 21/04/2012, 11:15 Messaggi: 713 Località: la Granda
|
ragazzi, tra non molto tutte le affermazioni non conformi al regolamento saranno azzerate
non rischiate di incorrere in sanzioni, a volte spiacevoli
_________________ Una tartaruga depone migliaia di uova senza fare il minimo rumore, quando una gallina ne depone uno solo, lo sa tutto il vicinato
prima di avventurarti in bislacche pratiche per capire se una coniglia è gravida o meno, HAI EFFETTUATO LA PALPAZIONE?
|
28/03/2013, 0:58 |
|
|
GiulianoSerafini
Formazione: universitaria
|
Per i rimedi della nonna usate gli MP! Per il resto e come sempre c'è chi non rispetta le regole di questo forum
|
28/03/2013, 14:25 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|