Se femmine diventeranno uguali a queste....sono le label rouge cou nu (a collo nudo) fanno meno uova delle ovaiole rosse ma spesso un po' più grandicelle.
Una domandina sui capponi......è possibile la convivenza con i galli ex novo o vengono attaccati? Preservano l' istinto territoriale del gallo? Avevo intenzione di prenderne uno da lasciare con i pulcini dell 'incubatrice e dopo inserirlo tra gli adulti tra cui un gallo e alcune galline.
Non sono di razza ma bensì "ibridi" commerciali.....rientrano generalmente sotto la denominazione di pollo Kabir brevetto realizzato in Israele dall' azienda Katz. Tale marchio è stato acquisito dalla Cobb Europa distaccamento dell' azienda leader principale Cobb-vantress. Il pollo Kabir (ripeto che è un "ibrido" non razza) è giunto in Italia grazie alla compagnia Italiana Avizoo. Sono polli da carne realizzati per essere allevati con metodi rurali. Alla loro origine ci sono polli New Hampshire, Plymouth rock, Amrock ed altri in percentuali variabili.
anche io ho comprato un gallo identico a quello della foto3 è arrivato ad un peso notevole poi ha cominciato a zoppicare ed ho deciso di abbatterlo ,pulito senza zampe e testa 3,2kg era molto bello ed enorme