|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
falcone1162
Iscritto il: 03/02/2010, 16:25 Messaggi: 71 Località: EBOLI (SA)
Formazione: aiutante casaro
|
Salve, Da diversi giorni le mie galline ovaiole mangiano poco e niente e sembra che hanno il raffreddore (hanno avuto anche un calo sulla produzione di uova). L'alimentazione e sempre la stessa: mangime per ovaiole. Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille Michele
|
07/06/2014, 23:55 |
|
|
|
|
angeluzzo86
Formazione: Universitaria
|
Sul forum non si possono fare diagnosi , ma nemmeno volendole fare non hai dato molti dati per poterne fare una. Se comunque noti che oltre mangiare meno , bevono molto di più ed hanno le piume arruffate potrebbe essere Coccidiosi ( se leggi in rete ci sono descrizioni abbastanza dettagliate della sintomatologia) Consiglio comunque di consultare un veterinario .
_________________ UNA GALLINA SANA DEPONE QUASI TUTTI I GIORNI; SE NON DEPONE: O NON È SANA ,O NON È ALIMENTATA IN MODO CORRETTO.... oppure è un gallo PROVA A LEGGERE QUESTO SE CI RIESCI
|
08/06/2014, 0:29 |
|
|
Enryshamo92
|
Chiama il tuo veterinario prima cosa se ci tieni alle tue galline, questa è solo un'ipotesi: Corizza? che in questi periodi di sbalzi di temperatura è abbastanza comune.
_________________ Ora io vedo il segreto per la creazione delle persone migliori. È crescere all’aria aperta e mangiare e dormire con la terra.
(Walt Whitman)
|
08/06/2014, 0:53 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|