|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Galline che mangiano le uova
Autore |
Messaggio |
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2917 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Le mie galline(4)di 3 anni, si mangiano le uova, ho messo una telecamera ed ho notato che quando una di loro è pronta per deporre, le altre le stanno attorno per poi mangiarsi l'uovo. Non mangano di mangime o di calcio, hanno tutto a disposizione, penso che il migliore rimedio è ( la pentola).
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
15/04/2021, 18:35 |
|
|
|
|
vespucci
|
purtroppo delle uova ne sono ghiotte bisogna fare attenzione che non succede, ma una volta che succede difficile tornare indietro, sembrano eccitate, io mi sono fatto un nido doppio in lamiera con il fondo in pendenza e l'uovo appena si alzano sparisce dove loro non arrivano a beccarle, se non puoi con il nido, mettile al forno e ricomincia da capo ma tutte insieme perchè ne basta una che lo insegna a tutte le altre
|
15/04/2021, 21:59 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2917 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Effettivamente sto pensando a costruire un nido trappola. Ho già comprato altre 4 pollastre che hanno iniziato a fare le uova. Mi fa pena uccuderle ma penso che le soluzioni sono poche.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
15/04/2021, 22:53 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|