ilPolloRuspante ha scritto:
Io non mi pongo il problema del farli abituare. Li voglio tenere più selvatici possibile, in modo che possano adattarsi bene all'ambiente etc...
L'ibrido cresce molto. Ormai non sta più sotto la chioccia, le si mette in fianco, e lei lo copre con un'ala mezza aperta.
Io vorrei avere galline più domestiche invece, vorrei arrivare a tenere circa sei galline , per poter avere un prato grande che rimanga verde così che mio marito non
mi uccida per averglielo rovinato
Quindi devo cercare un giusto equilibrio tra galline e prato
La mia è una passione ma devo contenerla, vivo al lago, ho un grande giardino, qui tanti hanno galline e pollai ma tendono ad averli nel terreno più in alto, dove c'è la zona boscosa e le abitazioni sono più lontane. Ma li la volpe arriva molto facilmente e fa razzie.
Io le voglio tenere nel mio giardino dato che c'è veramente tanto spazio, chiaramente lo tengo pulito per non avere puzza o rovinare il contesto.
Per questo mi piacerebbe che siano meno selvatiche. Certo rispetto a voi che siete in maggioranza allevatori seri io mi sento un po ridicola, eppure sono molto interessata
e mi piace molto occuparmi di polli
E poi avere le uova fresche tutti i giorni è un gran privilegio !
Ed è un dono che è sempre molto apprezzato