Io ho un'ultima chioccia nel 2017. Le ha fatte nella concimaia e ha schiuso un mininanetto nero. Ora ha un mese e lo sta abbandonando. Lui la segue ma da 2 sere lei dorme con le altre a tre metri di altezza su un cornicione. Ieri sera ho trovato il pulcino su un cornicione basso, ho preso la scala e l'ho infilato sotto la mamma. Era contento e al calduccio
Alice, i tuoi due nanetti si sono riprodotti, non l'ho fatta covare perché le prime uova erano davvero piccole. Il galletto ha un caratterino, tende a dominare tutto e tutti! Credo che la femminuccia stia per cominciare la seconda deposizione.
Anch'io sto attendendo le prime uova della mia coppia di nani..da quando li ho presi lei nn ha mai deposto..ma tra cambio pollaio, alimentazione e periodo nn propizio nn mi stupisco di dover attendere..
Le nanette incrociate sono sempre belle e molto colorate, quando schiudono delle loro uova non sai mai cosa uscirà fuori ma da grandi sono sempre dei capolavori. Per me anche questa è arte, non prodotta dall'uomo ma dalla natura.
Sono contenta! L'ultima chioccia è uguale alla tua, domani posto la foto. Anche stasera ho sgnaccato sotto le ali il pulcinetto che mangia sempre molto