Salve a tutti..
Ho finalmente finito di leggere le 300 e passa pagine di questo post..nn è stato facile..
Come prima cosa vorrei mandare un pensiero a Silvia..è riuscita a creare un post che credo sia andato ben oltre le sue aspettative e penso sarebbe contenta che dopo tanti anni è ancora vivo e ricco di persone pronte ad aiutare i meno esperti..
Io nn ho avuto la fortuna di conoscerla..ma da ciò che ho letto in questo è in tanti altri post doveva essere una gran bella persona....
Ok ora passiamo alle foto che a lei a me e penso a tanti altri piacciono molto..
Lei è Nerina la mia nanetta in cova dal 29 marzo..ha sotto di lei 9 uova di "ibride campagnole" di taglia piccola prese da un pollaio vicino casa mia..al momento in cui si era acchiocciata il mio gallo Livorno nn era ancora maturo..lo è diventato da poco..io ho tre Livornesi utilitarie, tre ISA, una Harco e due nanette di cui una è Nerina..
Lei si alza una volta al giorno è molto autonoma, fino ad ora si è comportata davvero bene..Lunedì sarà il 21' giorno..Per entrambi è la prima cova..a metà febbraio ho rimesso su il pollaio di famiglia dopo più di dieci anni..quindi mi sto facendo le ossa..