C é un piccolo uovo che ha la crepa e la mamma d istinto è andata a beccare il guscio e i pezzetti e poi ha fatto anche un mini forellino nella camera d aria.secondo te la mamma ha fatto bene a fare questa cosa?io per paura che facesse altri danni gliel ho rimesso sotto.non è uscito sangue quando ha aperto la pellicola bianca.
la mamma ha aperto tutto l uovo e il pulcino era morto
che delusione dovevano essere 10 pulcini e adesso me ne ritrovo con 9(speriamo nascano almeno quelli)prima la bianca che mi aveva rotto l uovo che era buono ora anche la chioccia che come vede l uovo crepato l ha rotto e il pulcino era già morto.gli avevo fatto una speratura a quello crepato e non c era neanche il becco sotto la camera d aria ma lui stava bene e si muoveva.
aspetto gli altri 9 speriamo non vadi tutto storto.probabilmente lei quando è andata dentro a covare per sbaglio l ha schiacciato un po' facendo venire fuori queste crepe non era il piccolo che doveva nascere.che rabbia è che delusione cavolo bello formato e tutto ,mancano si e no 2 giorni alla nascita(il 2 o 3 aprile dovrebbero nascere)speriamo non mi faccia altri danni.la prossima volta gli lascio in cova 8-9 uova
Uffa non ci spero neanche più che nascino gli altri.Se ogni volta che lei vede un buco va a rompere subito l'uovo non la faccio covare più.Ormai questa sta prendendo una brutta piega.Prima la bianca che mi aveva rotto un uovo fertile e ora la mamma che prima per sbaglio l'ha schiacciato appena e si è formata sta crepina e lei appena l'ha visto lo è andata a rompere tutto
Pregate almeno per gli altri 9