no ,il mio zio mi a dato 12 uova circa 25 giorni fa ,aggallate lui a 2 galli .e 12 galline .si sperava che erano aggallate invece nn e nato niente a lui gli nascano pulcini a me niente .
pierogio ha scritto:no ,il mio zio mi a dato 12 uova circa 25 giorni fa ,aggallate lui a 2 galli .e 12 galline .si sperava che erano aggallate invece nn e nato niente a lui gli nascano pulcini a me niente .
A ok, scusa infatti lo avevi già detto....
Bene, prendi due o tre nanette se puoi e un galletto e sei a posto
sapete dirmi se le classiche isa posso acchiocciarsi?ho da poco messo il gallo ( anche se ancora non vedo nessuna mossa acuta del gallo)..con la speranza che faccia lui il suo dovere e le galline il loro dovere.
gaetano80 ha scritto:sapete dirmi se le classiche isa posso acchiocciarsi?ho da poco messo il gallo ( anche se ancora non vedo nessuna mossa acuta del gallo)..con la speranza che faccia lui il suo dovere e le galline il loro dovere.
Almeno una nanetta devi metterla, se possibile due....
raramente le isa covano,ma se ci tieni a far covare le uova delle tue galline,perchè non prendi una nanetta? o cmq una gallina che abbia attitudine alla cova? buona serata gaetano
abbiamo risposto insieme......e per giunta la stessa cosa.solo che Jean s'è allargato un po'.addirittura due chissà poi perchè suggeriamo sempre le nanette(io per prima) ci sono molte altre razze atte alla cova