|
galline che chiocciano.....
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
cinic ha scritto: bellissimi.....stupenda anche la mamma!mi piace sempre di più sta razza ps...non ti credevo così tecnologico Jean,io non ho ancora imparato a caricare i video su youtube Io è la prima volta che faccio un video con il telefonino e che carico video su Youtube.... come si dice, c'è sempre una prima volta....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
17/09/2012, 0:50 |
|
|
|
|
cinic
|
beh,se l'hai fatto col cellulare è anche venuto bene...
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
17/09/2012, 0:52 |
|
|
rmliamg01
|
Che teneri i pulcini! Ma diventeranno chiari come la madre (scusate l'ignoranza, non conosco questa razza sussex )..
_________________ Λάθε βιώσας
|
17/09/2012, 12:19 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
rmliamg01 ha scritto: Che teneri i pulcini! Ma diventeranno chiari come la madre (scusate l'ignoranza, non conosco questa razza sussex ).. E no, rimarranno biondi almeno in parte, sono Gallo Biondo piemontese e Gallina Sussex.... non si sa veramente come evolveranno come colorazione, vedremo con il tempo..
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
17/09/2012, 12:25 |
|
|
pierogio
Formazione: scuole medie
|
bellissimi jeangabin oggi x la mia chioccia 21 giorno stamani e uscita dalla cova uova ancora intatte nessun pigolio ,,,aspetto fino a giovedi .poi la chioccia fara una brutta fine ,fritta ? alla brace -? o lessa x il brodo ?'' se nn nasce niente ,,ci ritento o compro gallinella o aspetto altra chioccia ,se compro gallinella se cova posso mettere uova in cova da gallina
|
17/09/2012, 13:16 |
|
|
fra0466
Formazione: Appassionato
|
JeanGabin ha scritto: rmliamg01 ha scritto: Che teneri i pulcini! Ma diventeranno chiari come la madre (scusate l'ignoranza, non conosco questa razza sussex ).. E no, rimarranno biondi almeno in parte, sono Gallo Biondo piemontese e Gallina Sussex.... non si sa veramente come evolveranno come colorazione, vedremo con il tempo.. Hai scelto questo incrocio o è stato casuale? sono due razze pure dovrebbero venire begli animali, magari un pò diversi tra loro.
_________________ La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza (Confucio)
|
17/09/2012, 14:12 |
|
|
filippoelucia
|
pierogio puoi anche comprare una nanetta loro hanno buona attitudine alla cova....... ma son sempre loro a decidere quando covare nessuno glielo può imporre. di sicuro sotto dovrai metterle meno uova dato che è più piccola e può covare anche uova che non sono sue questo discorso è uguale per le altre galline, anatre, tacchini,ecc.ecc.
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
17/09/2012, 16:01 |
|
|
pierogio
Formazione: scuole medie
|
da 6 o 8 uova da gallina .so che covano meglio ,,,se accadesse .strano che la mia choiccia .sembrava che covasse bene ,oggi e il 21 giorno aspettiamo a giovedi poi buttero tutto
|
17/09/2012, 16:10 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
pierogio ha scritto: bellissimi jeangabin oggi x la mia chioccia 21 giorno stamani e uscita dalla cova uova ancora intatte nessun pigolio ,,,aspetto fino a giovedi .poi la chioccia fara una brutta fine ,fritta ? alla brace -? o lessa x il brodo ?'' se nn nasce niente ,,ci ritento o compro gallinella o aspetto altra chioccia ,se compro gallinella se cova posso mettere uova in cova da gallina Perchè dai la colpa alla chioccia? Magari è il gallo da cambiare....
|
17/09/2012, 18:34 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
fra0466 ha scritto: JeanGabin ha scritto: rmliamg01 ha scritto: Che teneri i pulcini! Ma diventeranno chiari come la madre (scusate l'ignoranza, non conosco questa razza sussex ).. E no, rimarranno biondi almeno in parte, sono Gallo Biondo piemontese e Gallina Sussex.... non si sa veramente come evolveranno come colorazione, vedremo con il tempo.. Hai scelto questo incrocio o è stato casuale? sono due razze pure dovrebbero venire begli animali, magari un pò diversi tra loro. Diciamo tutti e due, le razze le ho scelte insieme ad Australorp ed eventulamente una terza francese, che eventualmente metterò per la prossima primavera, solo che essendo da questa primavera inoltrata che le ho e il gallo ha circa sette mesi, per me è stata una cosa inattesa... Ciao
|
17/09/2012, 18:37 |
|
|