...e io ti ho risposto che basta il normalissimo cibo che gli dai di solito,magari aggiungendo piu frutta e verdura.... comunque aspetta che ti risponda qualke altro utente,magari sa qualkosa in piu
una chioccia mangia le stesse cose che mangiano le altre galline, ti consiglio di non imbrattare troppo la zona cova, perchè potrebbe produrre acari o richiamare troppe formiche o topi, il becchime da gallina va benissimo, ricordati poi a 19/20 giorni di sostituirlo con il becchime 1° mese perchè i pulcini hanno bisogno di un mangime apposito.
cosa vuol dire questo ,,(,ricordati poi a 19/20 giorni di sostituirlo con il becchime 1° mese perchè i pulcini hanno bisogno di un mangime apposito )ma quando saranno nati .
stamani quando sono andato a aprire uscio alle 2 galline e chioccia che ho separato.tra di loro ..o visto la chioccia uscire da cesto cova ,e è andata a mangiare io x nn farmi vedere guardavo da un buco della porta ,,,ha bevuto mangiato , e dopo i suoi bisogni e tornata a covare a regola nasceranno verso il 18 settembre , sarei contento che nascese anche un solo un pulcino dato che e la prima volta che o messo la chioccia ..vedo cmq che 12 uova le copre tutte .. se nn nascono e colpa del gallo o gallina ??'''''????????????