|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
ago988
Iscritto il: 23/04/2021, 12:52 Messaggi: 2 Località: Alcamo (TP)
|
Buongiorno a tutti.. mi presento.. Sono Agostino, da qualche mese mi sono appassionato al mondo delle galline. Ho costruito un recinto 6x3 in cui ho inserito 4 Isa Brown. Attualmente il recinto l’ho ridotto a 4x3, in quanto nell’altra parte ho messo 4 nuove pollastre in attesa di metterle tutte insieme. Il ricovero notturno è in legno, con paglia messa per terra e ovviamente i trespoli sui quali dormono (i primi giorni le ho dovute mettere sopra di peso.. dormivano per terra, poi si sono abituate). Da circa 10 giorni una delle Isa ha iniziato a zoppicare. Ho da subito controllato la zampa in questione, e ad oggi non sono presenti segni di infezione, tagli, lesioni, ecc. Pensavo fosse una distorsione o una botta, ma dopo 10 giorni non è cambiato nulla. Mangia normalmente, e quando apro il recinto per mandarle al pascolo, esce, mangia un po’ d’erba ma poi si accovaccia, penso per il dolore. Qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere? Grazie a tutti
|
23/04/2021, 13:12 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Ciao, benvenuto! Ricordati di inserire la tua provincia nel profilo. Si accede tramite Pannello di Controllo Utente , nella barra in alto a sinistra-- >Profilo. Cosa dai da mangiare?
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
23/04/2021, 14:20 |
|
|
ago988
Iscritto il: 23/04/2021, 12:52 Messaggi: 2 Località: Alcamo (TP)
|
Fatto! Da mangiare do il mangime per ovaiole che prendo da un rivenditore di mangime per animali.. in più aggiungo chicchi di orzo e frumento. Nel pascolo trovano i vari tipi di erbe selvatiche.
|
23/04/2021, 15:02 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|