Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

GALLINA ZOPPICA

24/07/2012, 14:40

buon giorno. Ho comprato 3 gallinelle da uova ovaiole ibride circa 3 giorni fa da aggiungere al mio pollaio tutto va benissimo già si conoscevano perciò niente beccamenti il problema e che sta mattina ho notato che una gallina zoppica, l'ho presa in braccio e ho notato che su una zampa in mezzo alle dita non mi viene il termine di come si chiamano aveva tipo un rigonfiamento rosso toccandolo e abbastanza duro come una ciste,
lei cammina sempre pero zoppica escludo qualche pizzicata ma magari si sia punta con qualcosa anche se a vedere questa ciste nn presenta punti di entrata o tagli, sembra quasi come quando uno si pizzica il dito in una finestra porta cassetto.
volevo sapere se ce qualche rimedio naturale per alleviare il dolore a questa povera gallina certo aspetto qualche giorno e la tego sotto controllo se non passa la porterò dal veterinario.

Re: GALLINA ZOPPICA

25/07/2012, 8:25

Mi spiace ma il nostro forum non si occupa di questo tipo di problemi.
Devi rivolgerti a un veterinario:
http://professioni.agraria.org/
Ciao,
Marco

Re: GALLINA ZOPPICA

25/07/2012, 9:27

Mi scuso per il post allora .

grazie marco
Rispondi al messaggio