Salve a tutti avrei una domanda sta mani portando il cibo alle mie gallinelle mi sono accorto che una era zoppa è una gallina da ingrasso la quale è nel pollaio da solo un mese ! secondo voi questo fatto può essere dovuto al suo peso, può essere una malattia o semplicemente e perchè un altra gallina gli ha fatto male?? P.S:non ha nessun taglio graffio o "spellatura" Grazie del vostro eventuale cordiale aiuto!
Innanzi tutto quà non si possono fare diagnosi ma se la gallina è una broiler (pollo da carne) industriale bianco a crescita super veloce ti posso dire che capita molto, troppo spesso. Comunque ti consiglio di consultare un veterinario.
Io ne ho 1 che da un anno cammina zoppa... si è fatta male in un salto ed è rimasta zoppa, non aveva segni evidenti... infatti la chiamo Zoppas... xò fa vita normale!! se vuoi star sicuro falla vedere dal veterinario
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 21 ospiti