|
 |
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
riri
|

Ciao a tutti, ho trovato una mia gallina a terra con le zampe tirate tutte indietro. Ho 10 galline ovaiole rosse 3 ovaiole bianche e 3 nere piú piccole. Tutte prese quando avevano 3 mesi circa ora hanno 2 anni. Le ultime 6 sono state inserite in un secondo tempo (circa 2 settimane dopo) e hanno avuto sempre vita difficile con le altre (alcune molto cattive) salgono sulla groppa e le beccano. Una gallinella delle 6 ultime (piú piccole di stazza delle altre) l'ho trovata bella condizione descritta sopra, con dei lividi molto estesi nella parte bassa dell'addome all'altezza dello snodo delle cosce. Con dei pizzichi sulla testa con addirittura un buco e la cresta mezza strappata che ora si è annerita in parte. Le mie domande sono:possono essere state le altre galline a ridurla così? Se avesse le zampe slogate, può riprendere a camminare? Nonostante sia ridotta così, mangia con appetito e oggi ha fatto anche l'uovo mentre la solleva o per pulirla. Vi ringrazio e scusatemi per la lunghezza del messaggio. Buona serata Anna Rita
|
21/03/2025, 17:20 |
|
 |
|
 |
riri
|
Ho dimenticato di dire che sono tutte al pascolo in uno spazio di circa 400 mq.
|
21/03/2025, 17:30 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|