Piccolo abecedario da forum OT= Off Topic ( fuori tema ); Un contributo a una discussione internet è chiamato off-topic od OT ("fuori tema") se non è inerente all'argomento generale della discussione. Questo termine è tipico del linguaggio utilizzato in forum, wiki, mailing list e gruppi di discussione usenet.
Tale termine può anche indicare una discussione, o una parte dello "spazio di discussione", che non segue strettamente il tema generale dello stesso. I messaggi off-topic vengono normalmente considerati un disturbo nei gruppi di discussione tematici, anche se spesso vengono ignorati da moderatori ed amministratori.
L'uso deliberato dell'off-topic per disturbare volontariamente gli altri utenti, o usato al fine di scatenare flame, rientra nelle possibili definizioni di trolling, ed è contrario allo spirito della netiquette. Questa pratica viene di solito impedita nei gruppi moderati, perché socialmente distruttiva. ( fonte Wikipedia )
Ok ok.... Adesso andiamoci piano. Prima Francesco con la traduzione di Wikipedia. Poi è il turno di Maricri che dice :il post è allevare polli da anni e non capirci niente ! Poi , ciliegina sulla torta...Ho il gallo gay! Noooo....Mi prendete pure in giro???
Allora vi dò una news.... LA NANA HA FATTO L'UOVOOOOOO !!!!!! FINALMENTE....PRIMO UOVO DA MAGGIO !!!! Nel solito modo dove lo fanno tutte....Sono contenta...Ora speriamo continui così...
Forse sarebbe preso a voi ! A Maricri che mi ha dato mille consigli sarebbe venuto il "vuoto del poeta"! (Così si dice??? A Francesco invece , lo trovavo smanettando su Wikipedia (dopo l' ot, anche per l' IA ) E per tutti gli altri..Min sospiro di sollievo per esserci cacciati un "dente"! E pensare che vi stavo mandando la foto dell'ovetto ! Non l'ho fatto per non rischiare l'Inquisizione!!!