|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
MoDu
|
Ciao Avrei bisogno di una mano per cercare di salvare la mia Americanella Ha circa 6 anni, non depone più uova da almeno 1 anno e ora ha un problemone alle zampe. Sono diventate deformi e hanno una crescita esagerata delle unghie, tanto che uno sperone sembra quasi un legnetto. Sembra piena di verrucche che secche facilmente si tagliano e quindi sanguina. Ho cercato di capirci qualcosa...ho letto della rogna...ma non mi sembra il caso, visto che ne ho gia avuto a che fare,curata con del Neguvon ma non era cosi grave. La gallina vive in un pollaio all'aperto, con un ricovero, mangia mangime apposito. Grazie mille incrocio le dita
|
20/10/2011, 14:46 |
|
|
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
Credo che solo un veterinario potrà aiutarti.
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
20/10/2011, 15:06 |
|
|
alessiozanon
Sez. Polli
|
Taglia le unghie e gli speroni con un tronchesino. Applica una pomata antirogna ! RICORDATI CHE I PROBLEMI VETERINARI VENGONO RISOLTI IN ALTRA SEDE.
_________________Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.
|
20/10/2011, 15:28 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|