|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Fra2000
|
Salve a tutti, ho una gallina livornese che ancora non deporre uova ma già ha intorno i 6 mesi quindi penso che dovrà cominciare .. Volevo un informazione: siccome vorrei acquistare delle uova feconde da scovare ma non ho incubatrice peró noto che questa gallina di sera sta accovacciata e anche se la tocchi non scappa o si spaventa a volte becca un po che dite le posso mettere sotto quest gallina ?
_________________ vendo uova marans, brahma, araucana, cocincina nana e gigante, millefiori di lonigo, Ancona, robusta maculata, padovane nostrane predisposti alla cova e amburgo nana. Di tutte le razze elencate sono presenti in diverse colorazioni.
|
25/08/2014, 15:09 |
|
|
|
|
ernestito
Iscritto il: 05/10/2012, 12:31 Messaggi: 262 Località: Brione (bs)
Formazione: Perito meccanico
|
La livorno non è una razza da cova, ci sono eccezioni ovviamente ma se hai occasione procurati una nanetta, una tacchina o una razza maggiormente predisposta come una robusta lionata, oppure io ho fatte alcune cove con le cornish e non ho mai avuto problemi.
|
25/08/2014, 15:21 |
|
|
Fra2000
|
Si ok ma apparte che non è da cova secondo te se faccio una prova con un uovo non fecondò anche se ancora non ha cominciato a deppirre ?
_________________ vendo uova marans, brahma, araucana, cocincina nana e gigante, millefiori di lonigo, Ancona, robusta maculata, padovane nostrane predisposti alla cova e amburgo nana. Di tutte le razze elencate sono presenti in diverse colorazioni.
|
25/08/2014, 15:26 |
|
|
giovannidicicco
Iscritto il: 05/04/2012, 19:04 Messaggi: 5106 Località: Celano (AQ)
|
Le galline si acchiocciano dopo aver deposto un certo numero di uova
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
25/08/2014, 15:30 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|