|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
mitch87
Iscritto il: 11/07/2012, 18:12 Messaggi: 69 Località: Alessandria
Formazione: Attestato Professionale da Elettricista
|
ciao...volevo sapere più o meno ogni quante galline ci va un gallo... grazie mille in anticipo mirko
_________________ "Gallina vecchia fa buon brodo"...si...ora spiegaglielo tu alla gallina vecchia che fine fa...vediamo se è d'accordo!"
|
17/09/2012, 11:22 |
|
|
|
|
francosev
Iscritto il: 08/09/2012, 9:24 Messaggi: 135 Località: civitavecchia rm
|
i veterani del forum alla mia stessa domanda pochi giorni fa mi hanno detto da 4 e per i piu' fortunati 10.
_________________ Quando una persona decide profondamente di vincere, incoraggia gli altri a fare lo stesso. D. Ikeda La vita e' come la scaletta del pollaio...corta e piena di ..... Toto'
|
17/09/2012, 11:44 |
|
|
CELE
Formazione: Ebanista Mobiliere
|
La risposta è esatta, ma aggiungo che dipende dal gallo e dalla razza se tale lo sia.....ci sono soggetti più o meno focosi, altri meno...quindi sappiti regolare .....
|
17/09/2012, 13:10 |
|
|
mitch87
Iscritto il: 11/07/2012, 18:12 Messaggi: 69 Località: Alessandria
Formazione: Attestato Professionale da Elettricista
|
io adesso ho una ovaiola nera (isa o cmq ibrida) una livornese e un galletto ke mi hanno detto ke è un combattente americano nano ma a differenza del nome è molto tranquillo...cmq in futuro pensavo di tenere qualche gallina in più e mi chiedevo appunto se si poteva tenere piu di un gallo...
_________________ "Gallina vecchia fa buon brodo"...si...ora spiegaglielo tu alla gallina vecchia che fine fa...vediamo se è d'accordo!"
|
17/09/2012, 14:19 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|