Scusate volevo chiedervi...io ho un galletto nano, una gallina nana tedesca, una gallina pèpoi e una barbuta di watermael...Secondo voi le uova della pepoi la nanina tedesca e la barbuta di watermael sono tutte fecondate?????????????????Non è mica che ogni razza di gallina deve essere fecondata dalla propria razza????Ad esempio la pepoi può essere fecondata da un gallo pepoi...Ho messo a covare 10 uova di barbuta sotto la nanina tedesca e 10 uova tra pepoi e nanina tedesca sotto la gallina pepoi...Tutte e tre dovrebbero essere state fecondate da un galletto (di razza diversa dalle tre)... Nasceranno i pulcini???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rispondete al più presto in tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono sicuramente tutti fertili.. se il gallo non ha problemi di identita' sessuae.. cosa che haime' capita anche a loro..
Puo capitare che galli troppo grandi (tipo brama) non riescano a fecondare piccole galline (tipo moroseta) teoricamente invece un gallo piccolo riesce a fecondare galline giganti..
i polli non sono assolutamente stretti, il limite che mi sono imposto e' quello per il bio svizzero: 6-7 polli a mq a seconda delle dimensioni. Poi pero' e' bene abbiano uno spazio per razzolare..