RAGAZZI SCUSATE X IL DISTURBO .. MA MI SN RESO CONTO CHE IL MIO GALLETTO DI 3 MESI è UN Pò RAFFREDDATO ... ALLE VOLTE SEMBRA PROPRIO STARNUTIRE... NN CAPISCO IL XKè E NN HO IDEA DELLA GRAVITà DELLA SITUAZIONE . CM DOVREI FARE SECONDO VOI ^^^ GRAZIE IN ANTICIPO.
SI, E DICONO CHE SONO BRAVISSIMI ! Se non possono aiutarti, lasciare aiutare un'altro collega bravo in materia sarebbe la cosa più giusta indicare a chi possiamo rivolgerci. Una lista con veterinari specializzati in Avicoli con Regione, tel.
Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
Re: GALLETTO RAFFREDDATO !!CONSIGLI???
14/08/2011, 1:25
beh, lasciando a parte le polemiche, l'idea di ciuffona non mi pare mica male. non sarebbe male ( norme, regolamenti e leggi permettendo, sono un pò ignorante in materia) che gli utenti del forum avessero modo di usufruire di un servizio senz'altro utilissimo. non sempre è facile trovare un veterinario esperto in animali da cortile. ciao michele(accio)
Ma in pratica i veterinari sono come gli avvocati che possono occupare tutti i dicasteri, nella speranza per noi italiani che hanno degli ottimi collaboratori. Certo è la mia opinione, come è la mia opinione di dire che un veterinario bravo per quanto sia, egli non ha elementi sufficienti per dare un responso a distanza, specialmente se in responso non è gratis, e si può chiamare € 30. Ciao a tutti!
Di veterinari molto preparati con gli avicoli ce ne sono molti anche in Toscana, anche a Firenze. Puoi sempre chiedere all'Ordine. Ricordo a tutti che le diagnosi non possono essere fatte a distanza. Ciao, Marco
Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
Re: GALLETTO RAFFREDDATO !!CONSIGLI???
15/08/2011, 10:09
andreamangoni ha scritto:Agraria.org offre già un servizio di questo tipo, permettendo di ricercare i professionisti del cui aiuto si può avere bisogno:
in teoria poi le usl (servizi veterinari) dovrebbero poter suggerire nominativi di veterinari specializzati.
ottimo andrea sei una miniera , non lo conoscevo ancora, segno lampante di quanto l' informatica ed il sottoscritto possano andare d'accordo ciao michele