|
GALLETTO RAFFREDDATO !!CONSIGLI???
Autore |
Messaggio |
lucaciuffy
|
RAGAZZI SCUSATE X IL DISTURBO .. MA MI SN RESO CONTO CHE IL MIO GALLETTO DI 3 MESI è UN Pò RAFFREDDATO ... ALLE VOLTE SEMBRA PROPRIO STARNUTIRE... NN CAPISCO IL XKè E NN HO IDEA DELLA GRAVITà DELLA SITUAZIONE . CM DOVREI FARE SECONDO VOI ^^^ GRAZIE IN ANTICIPO.
|
10/08/2011, 22:22 |
|
|
|
|
JeordieFish
|
Mi dispiace, non si può parlare di malattie sul forum! Rivolgiti al tuo veterinario di fiducia! Marco, ho preso il tuo posto!
_________________ "I can't tell the difference between an embryo or a planted seed"
|
10/08/2011, 22:27 |
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
E prega che conosca gli avicoli sennò sò ca..... Quì ci sono tanti veterinari ma non c'è un cane che ti aiuta
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
10/08/2011, 23:35 |
|
|
ciuffona
|
SI, E DICONO CHE SONO BRAVISSIMI ! Se non possono aiutarti, lasciare aiutare un'altro collega bravo in materia sarebbe la cosa più giusta indicare a chi possiamo rivolgerci. Una lista con veterinari specializzati in Avicoli con Regione, tel.
|
12/08/2011, 1:06 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
beh, lasciando a parte le polemiche, l'idea di ciuffona non mi pare mica male. non sarebbe male ( norme, regolamenti e leggi permettendo, sono un pò ignorante in materia) che gli utenti del forum avessero modo di usufruire di un servizio senz'altro utilissimo. non sempre è facile trovare un veterinario esperto in animali da cortile. ciao michele(accio)
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
14/08/2011, 1:25 |
|
|
andreamangoni
Iscritto il: 07/10/2008, 12:41 Messaggi: 1193 Località: Camponogara - Venezia
Formazione: Zoologo e divulgatore
|
Agraria.org offre già un servizio di questo tipo, permettendo di ricercare i professionisti del cui aiuto si può avere bisogno: http://professioni.agraria.org/veterinari/" target="_blank in teoria poi le usl (servizi veterinari) dovrebbero poter suggerire nominativi di veterinari specializzati.
_________________ Andrea Mangoni Ciao a tutti, gente!
|
14/08/2011, 10:38 |
|
|
emanuele123
|
Ma in pratica i veterinari sono come gli avvocati che possono occupare tutti i dicasteri, nella speranza per noi italiani che hanno degli ottimi collaboratori. Certo è la mia opinione, come è la mia opinione di dire che un veterinario bravo per quanto sia, egli non ha elementi sufficienti per dare un responso a distanza, specialmente se in responso non è gratis, e si può chiamare € 30. Ciao a tutti!
|
14/08/2011, 23:25 |
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
Grazie per il sito Andrea questo forum è completo, ma non è facile andare a trovare quello che si cerca. Ps: comunque io sono toscano, per avere una consulenza avicola dovrei andare a Bologna
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
14/08/2011, 23:33 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68943 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Di veterinari molto preparati con gli avicoli ce ne sono molti anche in Toscana, anche a Firenze. Puoi sempre chiedere all'Ordine. Ricordo a tutti che le diagnosi non possono essere fatte a distanza. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
14/08/2011, 23:36 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
andreamangoni ha scritto: Agraria.org offre già un servizio di questo tipo, permettendo di ricercare i professionisti del cui aiuto si può avere bisogno: http://professioni.agraria.org/veterinari/" target="_blank" target="_blank in teoria poi le usl (servizi veterinari) dovrebbero poter suggerire nominativi di veterinari specializzati. ottimo andrea sei una miniera , non lo conoscevo ancora, segno lampante di quanto l' informatica ed il sottoscritto possano andare d'accordo ciao michele
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
15/08/2011, 10:09 |
|
|