Ho questo galletto marans di quasi 4 mesi...rispetto agli altri galletti suo fratelli è piu' grosso e ha la cresta bella sviluppata e fa già un bel "chichirichi"....ma non ha penne sulla coda.... difetto genetico?? o gliele strappano gli altri galli e galline?? specifico che nello stesso pollaio c'è un gallo di circa 8 mesi.
è un peccato che non abbia la coda, ho visto molti esemplari di nero ramato che erano più fuori standard di questo ( se avesse la coda ).
le cause?? boh mi sembra strano che gli altri galli glie la tengano "rasata"così bene , hai provato a prenderlo in mano e guradare se la coda ha piume piccole o cos'altro???
_________________ UNA GALLINA SANA DEPONE QUASI TUTTI I GIORNI; SE NON DEPONE: O NON È SANA ,O NON È ALIMENTATA IN MODO CORRETTO.... oppure è un gallo PROVA A LEGGERE QUESTO SE CI RIESCI
concordo...se lo lasci in mezzo agli altri continueranno a strappargli le piume non appena spuntano e potresti rischiare anche che finisca in cannibalismo