|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Cornish
Iscritto il: 19/01/2011, 20:12 Messaggi: 193 Località: Appennino Tosco-Emiliano
|
Ciao a tutti, vorrei sapere dove si possono trovare dei gabbioni per pollame, utilizzati da molti allevatori. Per intenderci, sono quelli in questa foto: http://www.shamo-dolfo.com/ga_2.htmlche prendo gentilmente in presto dal noto sito... grazie
_________________ Jonathan
"...cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio."
|
21/02/2011, 19:01 |
|
|
|
|
Aymo
|
Cornish ha scritto: Ciao a tutti, vorrei sapere dove si possono trovare dei gabbioni per pollame, utilizzati da molti allevatori. Per intenderci, sono quelli in questa foto: http://www.shamo-dolfo.com/ga_2.html" target="_blank che prendo gentilmente in presto dal noto sito... grazie le trovi su google sotto la voce ATTREZZATURA AVICOLE oppure GABBIE PER POLLI c'è una ditta di reggio calabria che ne ha di tutti i tipi e dimensioni ciao
|
22/02/2011, 16:00 |
|
|
zagor
Iscritto il: 22/12/2009, 21:15 Messaggi: 232 Località: massa(massa-carrara)
|
riguardo a questi gabbioni ne approfitto io ne ho fatto fare uno dal fabbro 2 settimane fa è 3x3 alto 2 m tutto zincato ma purtroppo il terreno in cui sono in affitto e avevo intenzione di metterlo mi hanno dato lo sfratto... nel mio non ci sta, quindi chiedo a chi di voi potesse interessare di contattarmi in mp.io sono disposto anche a perderci 100 euro in meno a cio che l'ho pagato, perche mi dispiacerebbe portarlo al ferro vecchio fatevi sapere
MARCO SO CHE NON è NELLA SEZIONE ADATTA MA L'ARGOMENTO è UGUALE E NE HO APPROFITTATO
|
22/02/2011, 19:23 |
|
|
maurizio68
Iscritto il: 25/10/2010, 19:20 Messaggi: 153 Località: sestri levante<ge>
|
CIAO ZAGOR ti ho mandato < penso> un mess privato
|
22/02/2011, 19:52 |
|
|
omairp
|
Cornish ha scritto: Ciao a tutti, vorrei sapere dove si possono trovare dei gabbioni per pollame, utilizzati da molti allevatori. Per intenderci, sono quelli in questa foto: http://www.shamo-dolfo.com/ga_2.html" target="_blank che prendo gentilmente in presto dal noto sito... grazie contatta il sig Adolfo e le chiedi dove a preso i gabioni. senplicissimo. ciao.
_________________ Perché la personalità di un uomo riveli le sue qualità,è neciessario poter osservare la sua azione nel corso del tempo. Nella coerenza e nella qualità di ciò che riuscirà a creare risiederà il suo valore al di là delle apparenze."
|
22/02/2011, 20:17 |
|
|
Naturaliter
Formazione: Universitaria
|
Non si tratta di "gabbioni" ma di box o voliere per uccelli di varie dimensioni.
_________________ Libertà di pensiero. Libertà di espressione delle proprie idee, purchè siano proprie.
|
22/02/2011, 20:22 |
|
|
4pollialbar
Iscritto il: 17/06/2010, 12:34 Messaggi: 46 Località: Nova Milanese (MB)
|
zagor ha scritto: riguardo a questi gabbioni ne approfitto io ne ho fatto fare uno dal fabbro 2 settimane fa è 3x3 alto 2 m tutto zincato ma purtroppo il terreno in cui sono in affitto e avevo intenzione di metterlo mi hanno dato lo sfratto... nel mio non ci sta, quindi chiedo a chi di voi potesse interessare di contattarmi in mp.io sono disposto anche a perderci 100 euro in meno a cio che l'ho pagato, perche mi dispiacerebbe portarlo al ferro vecchio fatevi sapere
MARCO SO CHE NON è NELLA SEZIONE ADATTA MA L'ARGOMENTO è UGUALE E NE HO APPROFITTATO Posta una foto magari ti viene più semplice piazzarlo... Ciao
|
23/02/2011, 11:49 |
|
|
zagor
Iscritto il: 22/12/2009, 21:15 Messaggi: 232 Località: massa(massa-carrara)
|
ciao ho gia provato ma non ci riesco...la invio via email per chi è interessato
|
23/02/2011, 18:51 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|