scusate ma visto che è il primo inverno che ho le galline mi chiedevo se avranno freddo .........qui da me si arriva a meno 5/8.........e stanno nella tipica baracca di lamiere sopra ai trespoli.......vi dico subito che questo ""pollaio"" lo" trovato gia cosi ..............non credo che il problema sia l umidita anche perche il pavimento è in cemento........quindi secondo voi sofriranno il freddo
27/11/2010, 23:07
Marco15
Iscritto il: 18/06/2009, 13:52 Messaggi: 304 Località: Varese provincia
Riduci gli spifferi e a terra mettici uno strato abbondante di paglia o truciolo meglio ancora, che controllerai periodicamente. Non dovrebbero soffrire il freddo con un ricovero, il problema sarà l'acqua.............. Un saluto!
Niente correnti d'aria e acqua sempre a disposizione, guerra al ghiaccio, se alimenti bene a volontà sopportano temperature basse, una certa attenzione va posta ai soggetti con cresta grande che rimanendo fuori dall'ala durante la notte si potrebbe congelare, saluti, Mario