anche io mi accodo ai complimenti, belle foto, animali sani e tanto spazio. Dalle foto percepisco tutta la passione che hai per loro, quanto tu ci tenga, belle le Ancona e molto belli anche i meticci e le chiocce. Bella la nana bianca. Li' in mezzo ci vedrai qualche orpington silver o grigio perla, razza poco allevata ma di spettacolare bellezza.
Grazie a tutti.... Appena posso faccio le foto al ricovero. Questo è quello che do loro da mangiare.
Grano Sfarinato di granoturco intero più o meno triturato girasole quotidianamente scarti di verdura e pasta Ogni 2/3 giorni pane bagnato o crusca di grano tenero bagnata Che ne pensate?? ciao niki
senti una domanda, la recinzione quanto è alta? hai alberi interni al recinto vicini alla recinzione?? le nanette non volano mai oltre la recinzione? sono buone o inviperite come le mie??
Il pascolo è recintato per la maggior parte da rete alta 1 m, solo un lato è recintato con rete alta 1,8 m. La maggior parte degli animali rimane dentro il pascolo, alcuni (nani e non) vanno quotidianamente nell'uliveto adiacente.
Ciao, complimenti molto ben tenuti. Io penso che il tuo gallo nero sia un bel esemplare di Livorno, ma la sorella o compagna sia meticciata, i tarsi sono molto scuri. Anche gli ibridi che hai derivano sicuramente da incroci con il gallo nero per isa ? Gli ancona mi sembrano molto bianchi....le nane meravigliose. bravo!